transparent-security-icon-padlock-icon-lock-icon-5d668b63849a80.3466109215670014435432

LUN - SAB | 09:00-12:00 / 15:30-20:00

ASSISTENZA CLIENTI

OCCHIALISSIMITALIA

menu 

Guida all' Acquisto

Seguici sui social

Seguici sui social

logoocchialissimiitaliaweb

Sede di Gioia Tauro
Via Corrado Alvaro, 79
Tel: 0966 504335

Sede di Cinquefrondi
Viale Sandro Pertini ( angolo Via Puccini )
Tel: 0966 422333


Partita IVA: 02996880809

Email: shop@occhialissimitalia.it


facebook
instagram
whatsapp
messenger

Spedizioni e Resi 

 © 2020 - OCCHIALISSIMITALIA - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI.  REALIZZATO DA VOLGO AGENZIA PUBBLICITARIA

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo e mai shop@occhialissimitalia.it oppure contattare il numero 0966 504335

 

 

Regole generali:

 

  • Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali. 
     
  • Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.
     
  • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale. 
     

 

Diritto di recesso

L’acquirente/consumatore può usufruire del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 64 del codice del consumo (rif. legge 206/2005). Il diritto di recesso è la facoltà dell’acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce.

 

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei casi in cui si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore che intende recedere deve inviare entro dieci giorni dal ricevimento della merce, lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede del venditore.

 

Entro gli stessi termini, è ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma fax o mail, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del consumatore entro 14 giorni dalla data della raccomandata con imballo originale integro, completo di tutti i suoi accessori.

 

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile (entro max 14 gg), ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
 

kisspng-general-logistics-systems-logo-courier-5b28083e9dd349.8451067515293502066465

METTI UN LIKE

corriere-brt
corriere-dpd
corriere-sda

SEGUICI SU FACEBOOK E METTICI
UN MI PIACE, AIUTACI A CRESCERE

pagamenti
Come creare un sito web con Flazio
Messenger
WhatsApp